Scandriglia, 29 aprile 2023
Caro Socio,
il 28 maggio 2023 terremo la consueta festa del socio che quest’anno riveste particolare importanza perché coincide con i 70 anni della cooperativa.
Per questa occasione si è deciso di prendere Sant’Antonio patrono degli animali e del mondo agricolo per festeggiare l’avvenimento e continuare a promuovere e mantenere questa tradizione secolare.
Con l’occasione terremo anche una assemblea ordinaria dei soci convocata con l’ordine del giorno allegato alla presente. Nell’assemblea verrà comunicata e discussa la richiesta fatta dal Cda per accedere ad un contributo a fondo perduto di 200.000 € per il rinnovo dei macchinari oleari e cogliere questa occasione per estinguere il debito principale del mutuo ipotecario per dare maggiore stabilità finanziaria alla cooperativa.
Voglio ricordare che con la chiusura del bilancio di esercizio il prossimo 30 giugno scade l mandato amministrativo triennale per cui a ottobre saremo chiamati a rinnovare le cariche sociali, secondo le disposizioni previste dal regolamento elettorale del quale Vi invito a prendere visione.
La festa del socio rappresenta un momento di incontro e di scambio di opinioni e suggerimenti che rinforza quello spirito cooperativo e solidale che è alla base della vita della cooperativa. Alla manifestazione potrà partecipare anche un ospite, il contributo stabilito dal Cda è di € 10,00 a testa per il pranzo, che si terrà presso la Locanda dell’Olio in via comunale per Santa Maria
In attesa di incontrarci porgo un saluto cordiale e di buon augurio a nome anche del Consiglio di Amministrazione a te ed alla tua famiglia.
Il Presidente
f.to Avv. Gianfranco Zurlo
N.B. LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA ENTRO IL 22 MAGGIO 2023
– Presso la sede sociale (lunedì-Mercoledì ora 16.00-19.00 – sabato 9.00-13,00) - a mezzo WhatsApp o SMS al numero 3347431016 o mail : info@oleificioscandriglia.it
scarica lettera in pdf
Scarica locandina festa del socio in pdf